ero entrato su Facebook con l'account di Mondo Blu e leggevo che "La Maglia del Cuore di megghy.com" aveva condiviso una iniziativa e più precisamente una lotteria dal titolo "La Speranza di Adele". Scorgo pure un invito a partecipare a questa iniziativa, da parte di CIANA (che ringrazio!), e non ho esitato un attimo ad aderire e condividere in bacheca.
Ero già a conoscenza di questa vicissitudine sfortunata che vede coinvolta, suo malgrado, una nostra "forumina", facilmente la conoscete già, trattasi di Adele alias fatacreativa.
Conoscendo il vostro buon Cuore non ho dubbi che faccio cosa gradita a mettervi a conoscenza di questa iniziativa (per chi non è già al corrente).
Arbitrariamente ho copiato e testè riporto integralmente il testo presente su FB dell'iniziativa:
LA SPERANZA DI ADELE
Questa lotteria è per Adele, una ragazza campana di 34 anni affetta da sensibilità chimica multipla MCS, una malattia che la costringe da anni a vivere isolata nella sua casa senza poter uscire, perché intollerante a tutto quello che è chimica, a partire dal cibo fino ad arrivare alle persone, che con i loro profumi, residui di detersivi sui vestiti o di odori dei più comuni prodotti per la cura della persona la fanno stare male.
Adele ha iniziato una raccolta fondi per affrontare un viaggio che la porterà fino a Dallas, dove c'è una clinica che con le dovute terapie potranno migliorare il suo attuale stato di salute...
Qui troverete la sua pagina e tutta la sua storia https://www.facebook.com/pages/Adele...684512?fref=ts E questo è il suo appello: https://www.facebook.com/notes/adele...36101076507696
Chiunque avesse voglia di aiutarla anche oltre la lotteria può farlo facendo una piccola donazione... L'alberello messo in palio è un suo lavoro, perché lei era una creativa, amava creare oggetti unici ed esclusivi e per l'appunto questo è un pezzo unico, un "Alberello di mele realizzato a mano con fili di rame e perline in vetro, le mele sono modellate a mano e dipinte da lei" mesi e mesi di lavoro per questo Alberello.
PER CHI VOLESSE AIUTARE ADELE PUO COMPRARE UN NUMERINO A 10 EURO
Per fare le vostre donazioni :
C/C : 6612Banca CREDEM ( Credito Emiliano )Agenzia :487 -Piazza Municipio Aversa (Ce)-C/C:
intestato ad Iavazzo Adele
IBAN :IT84 H030 3274 7900 1000 0006 612
Causale: Una speranza perAdele
Numero Postepay:
4023 6005 7385 6616
( Adele Iavazzo C.FISCALE : VZZDLA79C41A512P ).
----------------------------------------------------------------------
Forza Adele!!!....siamo tutti con te.