Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto ma a quanto pare l'ho solo sognato
Comincio allora
Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e aggiunger?
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 22:23Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in questa
Ultimo Messaggio Di: bona2008 Ieri, 18:55buongiorno sto cercando questo vecchio schema di the gold collection
l'angelo si chiama angelic beacon
grazie a chi mi aiutera'
Ciao!
Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti
Eccomi qui!
Ho provato a farne uno e non mi sono più fermata!
Era da tanto che non usavo l'uncinetto e sono davvero contenta di
Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal
Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace"
Dicembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Ciao! Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Ieri, 15:54Eccomi qui! Ho provato a farne uno e non mi sono più fermata!:ferrari: Era da tanto che non usavo l'uncinetto e sono davvero contenta di aver...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 15:27Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in...
Ultimo Messaggio Di: bona2008 Ieri, 18:55Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 22:23Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO! Le regole sono molto semplici: 1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti...
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Ieri, 15:51Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto :ummm: ma a quanto pare l'ho solo sognato :ghignata: Comincio allora...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 22:25Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal:ok-brava: Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace", quindi...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:33buongiorno sto cercando questo vecchio schema di the gold collection l'angelo si chiama angelic beacon grazie a chi mi aiutera'
Ultimo Messaggio Di: kashew13 Ieri, 17:54
Messaggio vBulletin