Buongiorno a tutti
Stavo cercando questo schema.
grazie in anticipo
buongiorno a tutte
stavo cercando questo schema o quanto meno su quale numero di i motivi piu belli a punto croce sia
grazie in anticipo
Buongiorno a tutte!
Tra le riviste pubblicate da Sharon questa mattina, ho trovato un carinissimo riccio che mi piacerebbe ricamare (a pag 8 di
Come già annunciato riparte il SAL UFO, nuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela.
Per non complicare le
Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal
Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace"
Ecco qua i miei ultimi due lavori:
questo è il set asilo del mio piccolo (sperando che un giorno venga accettato all'asilo)
Buongiorno, e buon mese di febbraio!
.
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:12Febbraio 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
Indice Riviste Cucito Creativo Animal mascot Cucito Creativo - Speciale Sunbonnet Casa in Rosso 2 - Cucito Creativo Casa in Rosso...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:10Ecco qua i miei ultimi due lavori: questo è il set asilo del mio piccolo (sperando che un giorno venga accettato all'asilo)
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 14:19.
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:04Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal:ok-brava: Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace", quindi...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 14:24Buongiorno a tutte! Tra le riviste pubblicate da Sharon questa mattina, ho trovato un carinissimo riccio che mi piacerebbe ricamare (a pag 8 di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 16:58Buongiorno, e buon mese di febbraio!
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 14:18Come già annunciato riparte il SAL UFO, :stellina-danzatricenuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela. Per non complicare le cose...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 15:21