Buona festa di Santo Stefano a tutte!
Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal
Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace"
Tantissimi auguri a tutte!
Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:10Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:09Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e aggiunger?
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:07non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:06Dicembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:06:? Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69 :oops:
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:10:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:09Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:07Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal:ok-brava: Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace", quindi...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:17Buona festa di Santo Stefano a tutte!
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 15:26Tantissimi auguri a tutte! :alberello:
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:12
Messaggio vBulletin