Ciao,Ciana anche qui termocamino acceso come fosse novembre Dai,dai un altro pò di pazienza con i compiti....la scuola sta per finire
Buon fine settimana
finalmente ..direte... a me invece il sabato mi mette un agitazione ....e si ...siamo già alle prese coi compiti ke sono tantissimi e col la voglia del cry ke è..pokissima
vhà bhè c'e di buono ke nn piove + ma il cielo nn è limpidissimo e fa pure fresketto ..ieri sera abbiamo xfino acceso la stufa
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
una buona giornata anche da parte mia....................... a me basterebbe fosse migliore di ieri. Un abbraccio a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ohhh.... ma viviamo tutte al polo nord!!!!!!!!! l'ITALIA non è il paese del sole?
Buona domenica
Brutta giornata fino adesso. Pioggia e freschetto. Forse ora si sta affacciando il sole, ma è un po' tardino.
Primo giorno (di 15) in cui mio marito lo vedrò solo al ritorno o in tv......
Ed oggi........ vai con la spesa!
Baci a tutte.
Segnalibri