Tanti augir a te ed al tuo cuccioletto!
buongiorno a tutte.. Buon san valentino ( a ki c crede a questa "festa"), tanti uguri di buon onomastico a ttt i valentino/a... Ma sopratutto tantissimi auguri vanno al mio piccolo principe che oggi fa 8 mesi...e xkè no auguri anke a me ke oggi sn 8 mesi ke sn diventata mamma :d :d
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 19:26 Motivo: Titolo generico
OH DIO MA KE SPLENDORE DI BIMBA E KE OKKIONI.. COMPLIMENTI...
TANTI AUGURI ANCHE A TE E ALLA PICCOLA PRINCIPESSA CON IL SUO PRIMO DENTINO
SAI KE ANCHE IL MIO PICCOLO PRINCIPE HA MESSO IL SUO PRIMO DENTINO A 6 MESI IL 14 DICEMBRE....
BACI BACI
Ciao ragazze
mi unisco anche io per gli auguri anche se un po' in ritardo.
Avete dei bambini stupendi, complimenti davvero. Sai bimba che la tua piccola assomiglia alla mia Coralie? solo che adesso è un po piu grande! Daniel invece ha gli occhietti furbi come aveva il mio David da piccolo, stupendi!
Un consiglio, approfittate di tutti i momenti possibili...il tempo passa cosi veloce.....
Un saluto
Margherita
ciao ela sono elettra .vedo sempre i tuoi lavori ma oggi ho visto il tuo capolavoro e un bambino bellissimo tanti auguri anche da parte mia e un grosso bacio ,goditelo xche questi mamenti sono i più belli ,anche se con tanta stanchezza tra un po nn lo ricordi +più cosi piccolo eti mancheranno sicuramente .sono i mn + belli della vita ti lascio a a presto un grosso abbraccio .
Ciao elettra grazie mille x i complimenti... me li prendo tutto quando riguardano il mio principe ...
Ha sl 8 mesi,ma m sto accorgendo di come passa trp in fretta il tempo.. e quando vedo i bimbi appena nati m commuovo, xkè io purtroppo nn ho avuto la possibilità di godermi mio figlio appena nato.. diciamo che abbiamo perso un mese..il primo mese.. quello + importante dire... kmq ora me lo godo ogni istante
un abbraccio anche a te da parte nostra
Segnalibri