Margherita (22-10-2012)
Margherita (22-10-2012)
Alla nostra cara Margherita e a tutte le donne che portano questo bellissimo nome: Buon Onomastico!!!
Margherita (22-10-2012)
Auguri Margherita
ps... non so perchè la foto è tanto piccolina ...ma se la vuoi vedere più grande vai sul tuo profilo di fb
bho non so perchè ha fatto così che mi mette anche l'allegati ..mahhh prendi ciò che è venuto ....ciao ciao
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2012 alle 08:34
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Margherita (22-10-2012)
Margherita (22-10-2012)
Margherita (22-10-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Margherita (22-10-2012)
Buon onomastico, cara Margherita!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Margherita (22-10-2012)
Che sorpresa ragazze, vi ringrazio tantissimo e scusatemi ma il post mi era sfuggito, ringrazio vale22 per avermelo fatto notare.
E' vero che Santa Margherita si festeggia minimo due volte l'anno, di solito mia madrina (anche lei si chiamava Margherita) lo festeggiava a febbraio.
Un grande abbraccio a tutte e ancora
Segnalibri