in attesa ,che qualcuno possa consigliarti,se vuoi dare un occhio a questo link Google Hotel Finder
(Parigi è bellissima,per me)ciao
in attesa ,che qualcuno possa consigliarti,se vuoi dare un occhio a questo link Google Hotel Finder
(Parigi è bellissima,per me)ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ciao Anto, la mia esperienza risale ormai a 12 anni fa, però la catena degli Ibis esiste ancora, ce ne sono diversi sparsi per la città, puoi provare a vedere se il prezzo può essere adatto a te e se le posizioni ti soddisfano, in ogni caso buon viaggio!
Hotel Parigi - Alberghi Parigi: 1799 recensioni hotel con 322.632 recensioni prova a guardare qui,io vado a parigi a settembre,ho scelto la zona del quartier latino ,praticamente il centro di parigi,su consiglio di amici che vanno spesso,gli alberghi sono abbastanza carucci,a meno che tu non voglia stare in una zona più periferica ed usare la metro o altri mezzi per gli spostamenti. ciao
Si io sono stata a Parigi, ma 20 anni fà,allora senza prenotare avevo trovato un albergo a 50 metri dalla Tour Eifell,sebbene fosse il mese di agosto,e aveva prezzi buonissimi,però dopo tanti anni non so se c'è ancora.Però ho visto che altre ti hanno risposto ,spero che tu riesca a trovare quello che cerchi,ti auguro un buon viaggio,vedrai che sarai contentissima,almeno per me Parigi merita sicuramente,è magica,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri