uuuuuuuuhhhhhhh nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello qui ci siamo statiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e bellissimooooooooooooooo..appena trovo fotina ve la faccio vedere
ciauz ila
i giardini di Sissi per chi ama il verde
Ultima modifica di nadiaama; 04-10-2011 alle 01:40
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (24-11-2010)
Ciao ragazze! Mi permetto di consigliarvi una breve vacanza sull'altopiano del Renon. Si trova proprio sopra Bolzano, a cui è collegato con una funivia nuovissima. In questo periodo c'è molta neve, ma è bellissimo anche se non sciate! E' attraversato da un trenino, ed in questo periodo ai due capolinea si svolge il mercatino natalizio. E poi....la Loacker ha sede lì, che bontà!
Se a qualcuno interessa, ditemi che posto ulteriori indicazioni. Bacio
ragazzeeeeeeeee questo è da favolaaaaaaaaaa...
Hotel Siusi allo Sciliar Dolomiti Alto Adige Hotel Ritterhof Siusi allo Sciliar
io e il ciano ci abbiamo fatto x 2 volte un be week end d'amore con tanto di massaggi....
nn è grandissimo si mangia bene nn tanto .. diciamo per me e il ciano un po' da fame tanto ke poi facevamo tappa fissa alla paninnonteca del paese .. xò è a lume di candela 8)
si prende l'ovovia e si sale su ma anke il paesino è davvero carino
è aperto tutto l'anno quindi sia per glia manti della neve sia per ki ama passeggiare in uno scenario da lasciarci gli okki
da qui poi siamo andati a visitare il castello di sissi .. ke ora è orto botanico... già postato in un atra discussione da nadia
baciuz ila
colgo l'occasione per fare a tutte voi tanti auguri di un sereno e felice Natale
Ultima modifica di nadiaama; 11-12-2011 alle 16:22
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ultima modifica di nadiaama; 11-12-2011 alle 16:19
CIANA (17-01-2011), Giovanna58 (16-01-2011), lizzy (19-01-2011)
Ultima modifica di nadiaama; 11-12-2011 alle 16:30
anna lela (13-02-2011), Aylaso_ (14-02-2011), Giovanna58 (13-02-2011)
Ciao ti ringrazio tanto mi hai fatto ricordare le mie tante ferie estive trascorse in quel di Nova Levante
Adoro questi luoghi per la tranquillità, le salutari camminate nei boschi, le scarpinate sulle rocce dolomitiche, le serate a raccontarci le belle escursioni e ......le succulente soste ai rifugi con speck funghi canederli capriolo polenta strudel ecc
Quest'estate con il camper parcheggiato proprio davanti al Santuario di Pietralba ci siamo permessi una bella escursione a quello che da sempre anche noi chiamiamo il "nostro Canyon" (spesso lo abbiamo raggiunto partendo da Redagno) e abbiamo sostato in una Malga di cui non ricordiamo il nome ma credo che sia proprio quella che viene citata nel tuo allegato
Buona occasione per tornare a controllare
un saluto Daria
nadiaama (18-02-2011)
Segnalibri