io non posso risponderti per esperienza ,ma ti metto un link,se intanto vuoi dargli un occhiata Slovenia Terme Slovenia Terme Hotel Slovenia Terme Benessere
spero che qualcuna che magari c'è stata ti risponda,ciao Nadia
io non posso risponderti per esperienza ,ma ti metto un link,se intanto vuoi dargli un occhiata Slovenia Terme Slovenia Terme Hotel Slovenia Terme Benessere
spero che qualcuna che magari c'è stata ti risponda,ciao Nadia
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nuna60 (06-11-2012)
Ciao
Io sono stata in Slovenia qualche volta a Portorose.
E' una cittadina sul mare poco dopo il confine italiano
Ho alloggiato al Grand Hotel Portorose (non farti spaventare dal nome: è assolutamente abbordabile), molto comodo perchè ha l'accesso diretto alle terme. Praticamente tu dalla tua camera in accappatoio
puoi andare tranquillamente nelle piscine o a fare i trattamenti.
Ci sono un sacco di massaggi, saune e coccole che indubbiamente sono meno cari di quelli nelle terme italiane.
C'è un lungomare con ristorantini e negozi e poco lontano (10 minuti di macchina) c'è Pirano che è un borgo molto caratteristico.
Se poi ti piace tentare la fortuna ci sono anche dei casinò aperti 24 ore su 24.
Io ci sono sempre andata 2/3 giorni a fine gennaio con una mia amica per rilassarmi ed ha sempre funzionato! Non so nel periodo delle feste come sia.
Se hai bisogno di altre dritte chiedi pure
Ciao
nuna60 (10-11-2012)
Segnalibri