Di castello in castello,la Valle d'Aosta è una terra ricca di storia e di antiche tradizioni![]()
Parco Nazionale del Gran Paradiso![]()
Ultima modifica di nadiaama; 29-10-2013 alle 14:22
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Di castello in castello,la Valle d'Aosta è una terra ricca di storia e di antiche tradizioni![]()
Ultima modifica di nadiaama; 17-06-2012 alle 10:23 Motivo: cambio titolo
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Non so se e il posto giusto dove postare..
Volevo segnalare per i lombardi e in zona che per weekend non troppo lontano, una bella destinazione e' Aosta!
Ci sono stata li' nei giorni scorsi e per gli amanti dei castelli e dei borghi medioevali, come me, va a pennello!
Noi "causa" bambina piccola ce la siamo presa comoda e abbiamo visto soli il castello di fenis e quello di issogne, un giro serale ad Aosta con i suoi resti romani e una mattina presso il lago di brusson per godere di un po' di sole.. Comunque in ogni comune, in pratica, c'è un castello.. Quindi ce n'è da vedere :-)
E ovviamente merita anche la cucina valdostana ;-) che mangiate!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
nadiaama (01-05-2012)
Terra di antichi saperi e antichi sapori
Sapori ad alta quota
Ma12ri (17-04-2015)
a spasso nel Parco
Ma12ri (15-08-2015)
Segnalibri