Ciao cara,guarda qui angioletti e vari ,ci sono degli ti saranno sicuramente d'aiuto,un bacione Beffy
Nº38 - NAVIDAD | Facebook perfavore mi aiutate con sto angelo? ho fatto la testa poi volevo cominciare con la mantella senza fare staccato, però non capisco bene le spiegazioni chi mi aiuta?? anche gli altri mi piacciono e vorrei farli ma non capisco :-(
Ciao cara,guarda qui angioletti e vari ,ci sono degli ti saranno sicuramente d'aiuto,un bacione Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
ti ringrazio questi li ho già visti e salvati ma questo angioletto non lo capisco :-(
non vedo nemmeno io le spiegazioni scritte, ma visto che i motivi che si ripettono sono 8, dopo la testa ci devono essere 8 maglie altissime separate da 1 cat.
- giro seguente: 2 m. alte separate da 2 cat. in ogni spazio di 1 cat del giro precedente (8 volte)!
e questo giro si ripette x ancora 5 volte aumentando sempre di 1 cat lo spazio tra le 2 m.a
Prova così! se viente troppo stretto, fai 2 cat tra le m.a.! del primo giro!
poi facci sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il vestito sono riuscita farlo, sono le ali dietro che non riesco ora :-(
per le ali ti sarà più facile usare un altro schema, perché dalla foto non si vedono e dalla descrizione che hai non si capisce nulla
tra quelli angeli che ci sono in forum non hai trovato nulla di simile?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
si grazie ora provo con 1 altro copio le ali e poi vediamo se riesco-grazie mille.
Segnalibri