chi riesce aiutarmi a fare la base e il corpo di queste borsette bellissime? ho provato ma credo di essere 1 pò in confusione....................My Site - Cute Critter Purses to Crochet.zip
Visualizzazione Stampabile
chi riesce aiutarmi a fare la base e il corpo di queste borsette bellissime? ho provato ma credo di essere 1 pò in confusione....................My Site - Cute Critter Purses to Crochet.zip
Ciao,io ho due schemi per due borsette animali un pò diverse da quelle da te postate però se vuoi posso scriverti lo schema o mandarti delle foto se ti interessa
Queste sono le foto io ho provato a fotografare anche lo schema non so se è andata bene...nel caso non sono chiare dimmelo che ti scrivo lo schema per renderli più comprensibili
Allegato 219325Allegato 219332Allegato 219334Allegato 219335
grazie molto bellissime ma purtroppo lo schema non è facile da leggere. Se riesci a spiegarmi o mandarlo più chiaro ti ringrazio molto.
ecco le altre...scusa se ti mando le foto ma non ho lo scanner
Allegato 219343Allegato 219344Allegato 219346Allegato 219347
mmmm non so se riuscirò farla perche non è molto leggibile ma ci proverò, se mai....1 giorno ti capitasse lo schema che si legga meglio...............grazie, intanto salverò queste. grazie mille.
cmq credo che si riescano copiare anche così guardando le foto...............tutto da provare :-)
Allegato 219357Allegato 219358Allegato 219359Allegato 219360
come vanno queste sono più comprensibili?