con che cosa l'hai imbottito?
usa la Gommapiuma!
con che cosa l'hai imbottito?
usa la Gommapiuma!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io ho imbottito la tettarella col il cotone e per fare l'anello ho ricoperto quelli di plastica che si usano per le tende, ma mi manca la parte centrale, quella tutta rotonda tra la tettarella e l'anello. Ho fatto due "centini" piccolini a punto alto e li ho uniti a punto basso, ma si piega, non resta bella rigida. Stavo pensando di mettere in mezzo del cartoncino, ma non vorrei complicarmi la vita se c'è una soluzione più veloce.
usa meglio un cerchietto ritagliato da una bottiglia in plastica!
dovrai poi inamidarlo? il cartoncino si bagnerà!!!
Ultima modifica di Natalia; 10-10-2011 alle 17:19
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
qui ho trovatto un altro modello basterà solo inamidarlo bene
Ciao da Natalia
Segnalibri