Non so se ti possono essere utili.
ragazze ho un bisogno disperato di schemi a forma di cuore!sto facendo degli orecchini all uncinetto e ora mi hanno chiesto un paio a forma di cuore ma sul web trovo schemi troppo piccoli ma io non so ingrandirli!e ora non so come fare....non voglio fare brutta figura qualcuna mi puo aiutare?premetto che uso un filato sottile quindi anche schemi normali mi vengono piccolissimi....
Karla (08-11-2012)
Karla (08-11-2012)
No Corbi a me serviva all uncinetto...per degli orecchini...il punto a croce non lo so fare...!hihihi .. Elli sono tutti belli quegli schemi di cuori., me ne piaceva uno in particolare ma non ho capito come si fa....a me vedi serviva questo però in dimensioni piu grandi e non so come fare a farlo piu grande.... ti mando il link... Tutorial - Orecchini Cuore 3D all'uncinetto. ( 3D heart crochet) - YouTube
Ciao Karla, qui puoi trovare alcuni cuori molto carini, spero che ti possano essere utili:
ALE DOLCE ALE: COLLEZIONE DI CUORI
Ciao a presto
Karla (09-11-2012)
Prova con un filato più grande...aumenterai anche le dimensioni del lavoro
Ma ti serve tanto più grande?
ciao
Karla (09-11-2012)
Non ho visto tutto il video, solo i due cuori, ma se hai fatto gli stessi punti, è il filato che devi cambiare...
Karla (10-11-2012)
Ho guardato il video, la ragazza spiega anche che tipo di filato ha usato e il numero dell'uncinetto, se vuoi un risultato uguale devi adoperare lo stesso tipo di filo e lo stesso numero di uncinetto.
Ciao e buon lavoro
Karla (10-11-2012)
Segnalibri