miriam p (29-03-2012)
Maril utilizzando le tue immagini e le mie si potrebbe ricavare lo schema della copertina, sempre che interessi ancora Penso però che qui non sia usato l'interloocking rings perchè casualmente ho trovato nel forum una copertina simile, probabilmete sempre di Annie s' Attic e dalle spiegazione viene indicato di avviare 13 cat. e lavorare all'interno 26 punti(?) quindi per l'anello successivo si avvia un'altra cat. e si chiude a punto bass. passando attraverso al 1° anello e così di seguito.Eseguiti tutti gli anelli, si assemblano con la lana bianca facendo 4 punti ai lati degli stessi, proseguendo per la parte ovale facendo 23 punti e facendo l'altro lato allo stesso modo. Dammi il tuo parere che poi continuiamo...
La copertina multicolor che ho messo io ha gli anelli lavorati con i punti alti dentro l'anellino della cat. e non come sopra. Qui ci sono le spiegazioni della copertina di cui parlavo . Ciao ciao
le aveva inserite ninina 84 http://www.megghy.com/forum/f107/sch...ini-20176.html
La tua coccolina sarebbe un bijoux con quel vestitino! Ciao Miriam!
Segnalibri