carino, veramente!
per le dimensioni fai una prova e la inquadri, e poi naturalmente prevedi anche il nome della bimba e la data della comunione...
però non mi è chiaro se vuoi farlo a filet o ricamato.
auguri a entrambe
fra 2 anni fa la prima comunione mia figlia e vorrei cominciare ora(direte che sono pazza ma io sono anche 1 pò lungaaaaaaaaaaaaa quindi spero in 2 anni di riuscirci no?) avevo pensato ad un quadretto con un angelo che prega molto carino ma vorrei 1 quadretto medio,
Pin by Fiorella Pertusati on uncinetto | Pinterest
questo è l'angioletto che pensavo di fare che ne dite? non troppo grande dite che questo è medio? viene bene? o dite di fare altro?
inoltre come segnaposto cosa potrei fare? uncinetto-ricamo o altro?
io fantasia zero voi siete bravissime....
grazie mille.
a dire la verità ti ho suggerito il nome la data dando subito per scontato che tu lo volessi ricamare, poi ho visto che eravamo nella sezione uncinetto...
per i segnaposto mi è venuto ora in mente qualcosa tipo amigurumi: se alla tua bimba piace la frutta, o i fiori...oppure, andando avanti nel pin che hai segnalato tu ho trovato questi fiori, a me sono piaciuti pensandoli lavorati in tanti colori diversi, sfumati ecc.
https://picasaweb.google.com/1124698...85826771603570
la mia idea è di incollarli su un cartoncino a forma di foglia di modo che esca bene dal fiore e su cui potrai scrivere magari il nome della bimba...
questo naturalmente è solo un suggerimento..
buona scelta
Segnalibri