Ho guardato nelle mie riviste, ma sono tutti bordi a filet, mi spiace....
Ciao baci
Ciao, ragazze!
Sto cercando una bordura per il copriletto, però la vorrei di quelle che si lavorano in larghezza e non in lunghezza!
Non so se mi spiego!
Ho allegato una che ho trovato e che mi piace qua http://www.megghy.com/forum/f107/bor...tml#post540521 ma è un po' complicata con tutti i giri che si devono fare per creare quel fiore.
Ho visto sempre in quel post un'altra che si lavora così, ma mi sembra un po' "da nonna".
In rete non riesco a trovare altro. Sono tutte di quelle dove si fanno giri lunghi tutto intorno al copriletto.
Mi piacerebbe q.c che si abbini all'arredamento moderno, largo circa 10-20 cm al massimo e NON a filet che non mi piace.
Se ci fossero i rami con 5 foglie come nel centrino che ho fatto da poco sarebbe perfetto, ma accetto anche altre proposte! Basta che siano non a filet.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho guardato nelle mie riviste, ma sono tutti bordi a filet, mi spiace....
Ciao baci
ho trovato q.c.! oggi, anche se è domenica, ho provato a farlo per vedere come viene!
ha 15 cm.
domani con calma posto anche lo schema!
il problema è che ho il filo n. 16 e mi sembra un po' fine! farò un pezzo e vedo se sta bene!
Ti ringrazio, comunque , per l'interessamento!
ero proprio disperata che non trovavo nulla abbastanza largo...
Guarda cosa ho trovato in internet....mi sembra che somigli al motivo del tuo centro...
Ciao
sì! le foglie ci sono! ma è lavorata in lungheza!
oggi ho fatto tardi e non sono riuscita a postare gli schemi che ho trovato io!
C'è ne uno quasi uguale al mio centrino! ma non ce la farò mai a fare 15 giri infiniti intorno a tutta la coperta...
ho dovuto optare per q.c. di più veloce!
FOrse + veloce non sarà, ma si vedrà subito essendo lavorato in larghezza.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco lo schema che ho scelto alla fine http://www.megghy.com/forum/f107/bor...tml#post542359
devo solo pensare come fare gli angoli!
gli altri sono qua http://www.megghy.com/forum/f107/tov...tml#post542372
quello del msg 49 è quello di cui parlavo sopra! ha 12 giri!!!
Ultima modifica di Natalia; 03-07-2012 alle 13:12
Segnalibri