Ciao guarda qui
ciao a tutte,
vi scrivo per un'aiuto.
Mi sto dilettando a fare per l'imminente natale delle
piantine di cactus da regalare, ma, vorrei farne una
tipo quella che allego, ma non saprei proprio da dove
iniziare.
C'è qualcuna che mi può dare una mano?
che ha qualche idea o qualche schema?
grazie molte.
Siete grandi
ciao
Sara
bellissimo
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
ho pensato la stessa cosa anche io quando ho visto la foto.solo che credevo mi sbagliassi a vederè xke sto visualizzando dal cellulare.ma poi ho letto la tua risp e ora sono certa che è così.si fa una palla non imbottita e si cuce al centro x far venire fuori gli spicchi!dai prova e facci sapere.
posso sbagliarmi, ma io vedo che ogni spicchio è formato, nel punto mediano, da 12 punti e quindi 4 spicchi per 12punti fanno 48 punti totali nella parte mediana della sfera. I giri mi pare siano 16 e perciò bisognerebbe fare il calcolo per distribuire gli aumenti e di conseguenza diminuzioni. Ma è meglio chiedere consiglio alle più esperte di me, che non si finisce mai di imparare. Ciao!
Segnalibri