Salve ragazze volevo chiedervi se era possibile avere qualche schema di cappuccio-scaldacollo, mia madre mi ha chiesto se potevo farglielo ma non so da dove iniziare!!!! Vi prego aiutatemi!!!!! Grazie in Anticipo Valentina
Salve ragazze avri bisogno del vostro aiuto!!!! Mia madre mi ha chiesto di fargli un cappuccio-scaldacollo ma non ho la minima idea di come farlo!!!!! Potete aiutarmi a trovare uno schema???? grazie in anticipo
Ultima modifica di tary; 19-11-2012 alle 13:42 Motivo: titolo allarmistico
Salve ragazze volevo chiedervi se era possibile avere qualche schema di cappuccio-scaldacollo, mia madre mi ha chiesto se potevo farglielo ma non so da dove iniziare!!!! Vi prego aiutatemi!!!!! Grazie in Anticipo Valentina
Ultima modifica di orange juice; 18-11-2012 alle 20:26 Motivo: Titolo generico.
Ma a maglia o uncinetto?
Ti consiglio di leggere le indicazioni che ti ha mandato Patrizia nella tua discussione di benvenuto http://www.megghy.com/forum/f43/lang...nto-58140.html, in modo da navigare in modo corretto all'interno del forum...i titoli generici e allarmistici come "Aiutoooo" andrebbero evitati, il titolo dovrebbe dare un senso di ciò che si scriverà nella discussione, in modo che qualche altra forumina prima o poi potrebbe trovare interessante quello che c'è scritto.
nessun problema, siamo qui per aiutarvi...so che quando si è nuovi è difficile orientarsi!!
Allora sposto la tua discussione nella sezione appropriata, così le forumine potranno aiutarti
Salve ragazze cercavo lo schema riguardante il cappuccio-scaldacollo all'uncinetto, ho provato a cercare su google e mi pare di aver capito che è un unico pezzo ma non ho trovato lo schema per poterlo fare a mia madre all'uncinetto! Ho anche provato a farlo ma non so se sia cosi o meno!
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Valentina
Ho unito le tre discussioni riguardanti lo stesso argomento, è inutile aprirne tanti, rischi poi di disperdere le risposte.
Si, questo scaldacollo è a maglia, da' un'occhiata al link che ti ha suggerito elli, è pieno di belle idee, spero che troverai quello chr fa per te, ciao a presto.
Annamaria
Segnalibri