Ciao graveglia. Posto quì alcuni schemi della mia racolta personale. Sono un po più piccoli di quelli che vuoi fare tu, poi la misura dipende anche dal filo che usi. Sono abbastanza semplici e anche belli.
ciao, ho visto sul sito che su centrini-bomboniere c'è di tutto e di più, centri meravigliosi, però avrei bisogno di un aiuto. Mia figlia si sposa e vorrei fare io le bomboniere con centrini di diametro 26-27 cm. Chiedo a qualcuna di voi un aiuto in questo senso, ho provato già a farne alcuni, ma impiego molto tempo, perchè magari sono formati da tante maglie basse e alte. Conoscete qualche schema di centrino bello ma magari un pò veloce visto il numero che devo realizzare? grazie a tutte
Ciao graveglia. Posto quì alcuni schemi della mia racolta personale. Sono un po più piccoli di quelli che vuoi fare tu, poi la misura dipende anche dal filo che usi. Sono abbastanza semplici e anche belli.
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-10-2012 alle 20:04 Motivo: sistemati allegati (cliccando su fatto non su in linea )
graveglia (28-09-2012)
graveglia (28-09-2012)
graveglia (28-09-2012)
graveglia (28-09-2012)
ciao!
io ti consiglio questo
è stato il primo centrino che ho realizzato e mi è sembrato facile. sullo schema dice "diametro 35 cm", ma a me è venuto di circa 24 cm, ovviamente dipende dal filo...
ti lascio anche le foto del mio risultato, anche come sacchetto porta confetti.
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-10-2012 alle 20:11
Il mio blog di creazioni all'uncinetto: http://tempodiuncinetto.blogspot.it
Ciao!
le bomboniere che cercavo io qua http://www.megghy.com/forum/f105/sch...ile-43676.html non ti piacciono?
gli schemi non sono molto leggibili, ma sono facili da realizzare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
graveglia (02-10-2012)
Ho visto i centrini pubblicati.........tutti bellissimi. Mi son fatta un regalo ed ho comprato la rivista Prestigio.
Ho pensato di mettere tre centrini che ho provato a fare e propendo per il mio lavoro di scegliere il centrino n. 6, mi sembra molto carino ed effettivamente anche abbastanza veloce e penso si possa anche confezionare, non solo come caramella proposta, ma ache come tradizionale sacchetto, Il bello sarà sbizzarrirsi con le decorazioni, compito della mia adorata figlia.Devo solo stare attenta alla lavorazione, son molto distratta e capita che magari dopo due ore di lavoro, debba disfare tutto . Grazie comunque a tutte voi che permettete di mantenere in vita questo meraviglioso sito
Segnalibri