Quando si arrotola verso l'interno è perchè hai fatto pochi aumenti...sarebbe meglio disfare il lavoro fino al punto in cui comincia a girare verso l'interno e proseguire con qualche aumento in più .
Ciao
Quando si arrotola verso l'interno è perchè hai fatto pochi aumenti...sarebbe meglio disfare il lavoro fino al punto in cui comincia a girare verso l'interno e proseguire con qualche aumento in più .
Ciao
graveglia (18-12-2014)
grazie mille!!! non riuscivo a capire quale potesse essere il problema; allora provo a disfareed aumento un pò di punti, magari nel traforato, perchè nella parte costituita da punti alti va a chiudersi poichè sono spicchi....speriamo bene. Se seguo uno schema è ok, ma se devo poi adattarlo io.............ciao ciao
Ciao, si anche io farei qualche aumento nel traforato, vedrai che con un po' di pazienza ti verrà benissimo. Io per controllare ogni giro che gli aumenti non siano troppi, o troppo pochi ,piego il centro a metà ( ottengo così un semicerchio) e controllo che la base del semicerchio ottenuto sia bella dritta, non deve curvare né verso il basso (il tuo caso ) né verso l'alto (troppi aumenti).
graveglia (19-12-2014)
lizzy (21-12-2014)
Segnalibri