miriam p (25-04-2012)
qualcuno di voi ha lo schema di questo magnifico centro? potrei anche cercare di riprodurlo facendo dei tentativi ma la voglia è poca se avessi le istruzioni pronte sarebbe molto meglio
grazie mille
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
miriam p (25-04-2012)
grazie Annamaria intanto sto cercando di ricostruirlo guardando la foto anche se è molto piccola
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao mi è capitato spesso di vederlo , ma non era il mio genere .sto provando a ricercarlo ho trovato tanti centri con rose e calle bellissimi.con tutti i siti che vedo.......poi ti dico ciaoo qui c'è una specie di tutorial per fate la calla poi salterà fuori il centro giustohttp://dushka-li.ru/post213569585/ è russo guarda se ti può interessare.in questo sito ho trovato la foto ma probabilmente è su una rivista forse quelle con le rose ti metto il link sono da scaricare ma ho problemi con il pc intanto continuo a cercare http://www.liveinternet.ru/community...4%E5%F2%EA%E8/
Ultima modifica di cleopatra; 09-04-2012 alle 17:55
orange juice (02-05-2012)
ciao ,mi spiace lo vedo spesso, ho continuato a cercarlo ,ma anche nei siti dove c'è la foto cercano lo schema e ce ne sono tanti simili .a es.qui poi ce ne sono altri tutti senza schema è come la caccia al tesoro spero salti fuori ciao
grazie cleo ma l'ho già finito e regalato
si l'ho copiato dalla foto trovata in rete. si di solito con l'uncinetto sono molto veloce perchè mi aiuta a riflettere e pensare e in questo periodo ho tanto da pensare non ho la foto di quello che ho fatto ma ho intenzione di farne un altro per me con colori diversi. appena mi libero un po' lo preparo e posto la foto
Segnalibri