per intenderci...sto seguendo questo tutoriale ... tutorial cuori - gli Hobby di Lety ... ecco quando parla del 4°giro...vado nell'inspiegabile per me...chi mi potrebbe aiutare?
Ciao a tutte,
finalmente mi sono messa al alvoro ed ho fatto il mio primo lavoretto...certo sembra una cosa informe, ma è una prima stella che ho fatto...ne sono cmq orgogliosa. Ho cercato di fare anche una palletta con la tecnica dell'amigrumi...e ...ci sono riuscita. che bello.
Domani viene la mia mamma a trovarmi e vorrei accoglierla donandole un piccolo cuoricino sempre fatto con la tecninca dell'amigumi ma dagli schemi che ho visto su internet...c'è un pasaggioc he non comprendo bene: partendo dai primi due cerchi...come si uniscono poi? non capisco come li faccio ad unire. qualcuno di voi mi può spiegare?
per intenderci...sto seguendo questo tutoriale ... tutorial cuori - gli Hobby di Lety ... ecco quando parla del 4°giro...vado nell'inspiegabile per me...chi mi potrebbe aiutare?
devi unire i due cerchietti che hai gia' realizzato uno accanto all'altro per alcuni punti anche con l'ago , poi i punti che rimangono li lavori come se fosse un ovale unico saltando quelli cuciti , se hai uno schema prova a vedere quanti punti vengon chiusi insieme e poi saltali nel corpo unico ^_^
dedèmel (23-01-2013)
dedèmel (23-01-2013)
dedèmel (23-01-2013)
vuol dire che devi fare un calato , cioe' esegui solo la prima parte del punto , la prima parte del secondo punto e poi la chiusura la esegui prendendo tutte u due i punti
puoi anche invece di fare due maglie chiuse insieme , saltare una maglia di base se ti viene difficile
otterrai un risultato simile , facendo 5 punti e ne salti uno ..
vado di reperirti un link a spiegazione del calato
Segnalibri