salve a tutte le amiche del forum....grazie per il caloroso benvenuto.
Ho una richiesta da fare e spero che qualcuno possa aiutarmi....
cerco lo schema all'uncinetto della stella di natale, con lo stelo e le foglie non so proprio dove cercare...grazie
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Di nulla, lory! Grazie a te! Allora aspettiamo i tuoi lavori!
Mi spiace che non riesci a visualizzare i miei schemi ma è dovuto ad un problema momentaneo del forum! A breve sarà tutto sistemato!
Aloha|||
Ho spostato la tua richiesta qui, in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Ti aspetto nello spazio Ciao ...mi presento
per accoglierti con un caloroso Benvenuta e per darti alcuni consigli che ti saranno utili per navigare meglio nel nostro forum!!
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 17-11-2010 alle 17:25
Ciao Daniela! Unisco la tua discussione ad un thread già presente in sezione in modo che lo stesso argomento resti compatto e non disperso in vari thread separati! Grazie mille per la tua collaborazione!
guarda anche in http://www.megghy.com/forum/f107/dec...tml#post250871
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri