mi dispiace,niente,ciao,fiorella
mi dispiace,niente,ciao,fiorella
Sicuramente si, altrimenti ci sarebbero stati altri simboli, ogni gruppo lo separi sempre con 2 catenelle, fino alla fine quando avrai 16 m alte 3 cat. e 16 m. alte, nell'ultimo giro nelle 2 catenelle interne ci lavori 4 maglie alte separate da un pippiolino ciascuna e il resto come da schema
ciao Gigliola
carmen la foto del lavoro non ce l'ho perchè non ho idea di dove tu l'abbia preso. comunque ti dico che devi seguire quei punti per tutto il giro. quei puntini solo le catenelle libere da eseguire. per qualsiasi cosa chiedi pure. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao,ecco il lavoro finito di questo schema che lo trovi sul mio blog!!!!(L'hai preso dal mio blog lo schema????come mai non hai visto sopra la foto del centro finito)comunque e' quello rosso....sai l'ho fatto in tema natalizio.a presto!!!!Originariamente Scritto da minù
http://laboutiquedelluncinetto.blogs...natalizio.html
angy,carino il tuo blog,ciao,fiorella
Segnalibri