lisalisa (02-03-2011)
lisalisa (02-03-2011)
Ciao vedi qsti dovrebbero fare al caso tuo, poi domani vedo di trovare qualcos'altro.
Ultima modifica di italia15471; 02-03-2011 alle 21:13 Motivo: aggiunta allegato
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lisalisa (04-03-2011)
http://www.megghy.com/forum/f107/cop...i-20628-8.html
guarda al topic 71 e 72 questi "moduli" li puoi comporre come preferisci e cucirli con punto parigi,se ricordo bene il nome del punto perchè nella mia testa vedo
il punto da usare,semmai approfondisco e ti aggiungo delle immagini
buona giornata
Ultima modifica di enfant; 03-03-2011 alle 09:28
lisalisa (04-03-2011)
Lisalisa ti ho inserito una piccola guida per attaccare le piastrelle,le strisce od altro al tessuto
guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f48/come...tml#post289059
Aiutoooooo!!!
ragazze aiutatemi!! ho fatto la prima piastrella (ho scelto quella che allego), ma mi è uscita rettangolare... e mi sono detta "ok forse la prima è andata male la seconda verrà meglio" , ho fatto la seconda ed è uguale identica alla prima!!
rettangolare è un problema , perchè io la volevo applicare a rombo aiutatemi vi prego cosa ho sbagliato?????;( ;( ;(
Ciao Lisalisa, credo di aver capito il problema. Perchè la tua piastrella diventi quadrata e non rettangolare dovresti sostituire il punto alto e mezzo al punto alto. Ognuna di noi ha un modo di tendere il filo diverso e alcune persone per fare una rete filet uguale nelle due dimensioni devono usare il punto alto e mezzo ( o punto fantasia)
Punto alto e mezzo: fare 2 gettate prima di introdurre l'uncinetto,poi con una gettata chiudere prima 2 cappi e con un'altra gettata chiudere i tre cappi rimasti.
Fai per prova un quadrato di 10 x10 quadretti a filet, dovrebbe venire un quadrato perfetto
Spero di averti aiutata, io avevo lo stesso problema
Ultima modifica di lizzy; 12-03-2011 alle 01:25 Motivo: corretto errore ortografico
lisalisa (12-03-2011)
Segnalibri