Aloha, cara!!!
Grazie del tuo aiuto, ma io volevo fare il visino all'uncinetto, non a punto croce!!
Sei stata molto gentile a rispondermi...
Serena serata!!
Aloha!!
Mi sono ritrovata alcuni gomitoli di cotone con i quali vorrei realizzare una mini borsetta per la mia Eleonora, sulla quale vorrei applicare un piccolo visino di Hello Kitty, che lei ama tantissimo... per la borsa so già come farla... mi serve solo il visino di Kitty...
Un grazie anticipato a chi potrà aiutarmi!!
Serena giornata!!
Scusa tesoro x mia distrazione sciocca non badato alla sezione della tua richiesta cancello il post bacioni
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Malu'
in rete ho trovato questo
Copertine ad Uncinetto: Nessuno resiste ad Hello Kitty !
se ti puo' essere utile
ciao
nadia
Ciao Nadia! L'avevo postato anch'io ma mi sono accorta che mi avevi preceduta di qualche minuto, così l'ho tolto per evitare doppioni!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (29-04-2011), emanuela78 (17-12-2011), zanthya (08-05-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (29-04-2011)
Ultima modifica di Natalia; 28-04-2011 alle 23:01
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri