Ciao Giovanna, presumo che cerchi dei fiori ad uncinetto! Puoi guardare qui, mammagiulietta ne fa davvero di speciali e ci sono le spiegazioni!
ragazze vorrei un favore se si puo', vorrei fare dei tulipani, calle, rose da portare alla mia mamma , siccome non sono molto brava e anche un po' cecata, inoltre io lavoro con schemi grrrrrrrrrrrrrrrrr , ho trovato in giro qualche cosa ma non so come fare senza avere sia i punti di inizio e altro, mi potete aiutare voi? mille grazieee
Ultima modifica di orange juice; 14-07-2010 alle 11:52 Motivo: Titolo generico.
Ciao Giovanna, presumo che cerchi dei fiori ad uncinetto! Puoi guardare qui, mammagiulietta ne fa davvero di speciali e ci sono le spiegazioni!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao forumine!
ecco i link dove trovate spiegazioni di come fare i fiorelini
- Lana e Cotone (maglia e uncinetto)
- Öâåòû êðþ÷êîì. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
ho questo schema nche s enon molto leggibile, ma si possa realizzare
[video]
Ultima modifica di Natalia; 29-07-2010 alle 15:07
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma scherzi, Giovanna!!!!!!! Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, vedrai che pian piano imparerai anche tu a gestire i tuoi spazi! Per me è un piacere poterti aiutare, visto che sei nuova! Tra qualche tempo, quando "camminerai sulle tue gambe", vedrai che non avrai bisogno di nessun aiuto e... se per caso invece, ne avessi necessità, siamo sempre qui!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ancora schemi
[video]</STRONG>
[video]
Ultima modifica di Natalia; 29-07-2010 alle 15:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
virgola (01-12-2011)
[video]
[video]
Ciao da Natalia
fiori
Ultima modifica di Natalia; 29-07-2010 alle 15:51
Ciao da Natalia
Segnalibri