AMARANGELA (16-03-2012)
Ciao AMARANGELA! Il problema si riscontra quando gli schemi non sono ad alta risoluzione! Non sempre gli schemi "giapponesi" non sono leggibili, anzi a volte ce ne sono tanti che si visualizzano in modo ottimale; ogni tanto capita che si trovino nel web già postati così, quindi noi non possiamo migliorarli!
@ tutte:
Prego gentilmente l'utenza a postare schemi che abbiano come risoluzione minima 300-400 kb, come previsto dal punto n. 3 del Regolamento di sezione!
Ultima modifica di orange juice; 15-03-2012 alle 21:20 Motivo: Aggiunto link regolamento.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
AMARANGELA (16-03-2012)
Si hai ragione, anche a me è capitato con qualche schema giapponese, perchè la maggior parte sono a bassa risoluzione ...però io invece di stamparli della grandezza di un foglio A4 li stampo a metà pagina e così li riesco a leggere...puoi provare anche tu...intanto vedo se riesco a trovare qualcun'altro schema più nitido...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore."
AMARANGELA (16-03-2012)
più che altro quel vestitino non è una bomboniera!!!
è enorme per essere una bomboniera!
Magari va bene per un fiocco nascita!
Comunque cono qua per darvi una buona notizia
ho trovato 2 modelli di bavaglini - bomboniere!!!!!!!!!!!!!
uno è come quello che è richiesto in questo post!
eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post495530
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri