ciao Lucilla, non ti ricordi da dove lo hai scaricato? Io potrei anche averlo, devo solo cercare. Comunque sia è abbastaza leggibile anche questo............. vado a cercare, aspettami, un abbraccio.... Giulietta
Ciao a tutte, Ho bisogno di voi! Ho scaricato da internet lo schema allegato ma al momento di stamparlo mi sono accorta che l'immagine è sfuocata. Peccato perchè ho comprato già il filo e gia immaginavo come sarebbe venuto. Qualcuno di voi ha questo schema?
Ultima modifica di orange juice; 31-10-2010 alle 21:52 Motivo: Titolo appropriato.
ciao Lucilla, non ti ricordi da dove lo hai scaricato? Io potrei anche averlo, devo solo cercare. Comunque sia è abbastaza leggibile anche questo............. vado a cercare, aspettami, un abbraccio.... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao, io ho questo! Spero si veda un po' meglio!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Di nulla! Il punto pop corn, guardando anche la foto del centrino finito, sembra essere solo al centro di ogni rombo centrale! Non ho badato se la foto che ho si vede un po' più grande di quella che hai messo tu, se è così la posto, in modo che tu possa vederla meglio!
Ultima modifica di orange juice; 12-06-2010 alle 22:06
Trovata, si vede bene, non sono solo quattro, sono di più, guarda!!!
Segnalibri