Buonasera a tutte, Cerco questo schema della sacra famiglia... chi di voi può aiutarmi a trovarlo? Grazie a tutte Un bacio Maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' su Mani di Fata di ottobre 2016... credo sia troppo presto per postarlo... ma forse lo trovi ancora in edicola...
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Silche (19-10-2016)
Ciao cara, anche se lo trovi comunque è uno schema a pagamento Se ti può essere d'aiuto, ho trovato questo
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
Su, dai, con un po' di ingrandimento e una certa dose di pazienza, si può ricavare... oppure lavorare direttamente con l'ingrandimento! ----- Ciao! Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Originariamente Scritto da Ma12ri E' su Mani di Fata di ottobre 2016... credo sia troppo presto per postarlo... ma forse lo trovi ancora in edicola... Ok grazie mille non sapevo era di mani di fata Grazie mille Un bacio Maria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Silche Ciao cara, anche se lo trovi comunque è uno schema a pagamento Se ti può essere d'aiuto, ho trovato questo Grazie mille molto bello anche questo... Si vede abbastanza bene Grazie ancora Un bacio Maria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Silche (23-10-2016)
Regole del Forum
Segnalibri