In così èpoco tempo potresti confezionare un simpatico portachiavi a forma di cuore e velocissimo e soprattutto molto simbolico. Se vai nella sezione cassetto degli schemi adesso lo posto!
Ciao e spero ti piaccia!! Tanti auguri a tua sorella!!!
Ciao a tutti,
Giovedi è il compleanno di mia sorella maggiore (+29) e volevo regalarle un oggettino fatto in amigurumi, premetto che con questa tecnica fin'ora ho fatto dei topolini, delle palline e rivestito gli ovetti della Kinder, ma volevo cimentarmi in altro e regalarlo a lei.. Mi sarebbe piaciuto farle una piccola cocinella sopra un quadrifoglio, ma non so se sia fattibile.. Al limite un semplice porta chiavi ma avrei bisogno di un aiuto , se avete qualche schema vi ringrazierei moltissimissimo..
Grazie anticipatamente, BaciBaci...
Nel frattempo finirò la Bavetta a punto croce per il mio Bimbo ....
ciao!
e auguri per la sorella! è ariete come me??
ho trovato proprio 5 min fa questa coccinella Red Ladybug Micro Crochet Miniature Ladybug Made To par SuAmi non c'è lo schema, ma è troppo forte, soprattutto che ha meno di 1 cm!
io me la farò di sicuro!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri