In così èpoco tempo potresti confezionare un simpatico portachiavi a forma di cuore e velocissimo e soprattutto molto simbolico. Se vai nella sezione cassetto degli schemi adesso lo posto!
Ciao e spero ti piaccia!! Tanti auguri a tua sorella!!!
Ciao a tutti,
Giovedi è il compleanno di mia sorella maggiore (+29) e volevo regalarle un oggettino fatto in amigurumi, premetto che con questa tecnica fin'ora ho fatto dei topolini, delle palline e rivestito gli ovetti della Kinder, ma volevo cimentarmi in altro e regalarlo a lei.. Mi sarebbe piaciuto farle una piccola cocinella sopra un quadrifoglio, ma non so se sia fattibile.. Al limite un semplice porta chiavi ma avrei bisogno di un aiuto, se avete qualche schema vi ringrazierei moltissimissimo..
Grazie anticipatamente,Baci
Baci...
Nel frattempo finirò la Bavetta a punto croce per il mio Bimbo....
ciao!![]()
e auguri per la sorella! è ariete come me??![]()
ho trovato proprio 5 min fa questa coccinella Red Ladybug Micro Crochet Miniature Ladybug Made To par SuAmi non c'è lo schema, ma è troppo forte, soprattutto che ha meno di 1 cm!
io me la farò di sicuro!!!![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri