Ciao a tutti!
Sto cercando degli schemi per fare un quadro a uncinetto degli angeli di Raffaello. Qualcuno può aiutarmi a trovarli?
Grazie in anticipo per la collaborazione!
Buona giornata a tutti!!!
Scusate sono di nuovo qua a cercare uno schema, gli angeli in questione sono quelli di Raffaello. Lo schema che cerco mi serve per realizzare un ovale o un rettangolo (fa lo stesso) da applicare al centro di una tenda per finestra non molto grande.
Ultima modifica di orange juice; 29-07-2010 alle 19:58 Motivo: Titolo generico.
Ciao sarasia! Unisco la tua discussione ad un thread uguale già presente in sezione!
Per favore, per le prossime volte, cerca di utilizzare la funzione "Richiesta avanzata" e digitando ciò che cerchi, è probabile (come lo sarebbe stato in questo caso) che tu trovi ciò che ti interessa! Qualora il thread non avesse messaggi, basta scrivere e farai ritornare su l'argomento e le forumine ti aiuteranno sicuramente!
Grazie mille per la tua gentilissima collaborazione!
Ultima modifica di orange juice; 10-11-2010 alle 18:16 Motivo: Aggiunto testo esplicativo.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Finalmente ho trovato lo schema degli Angeli di Raffaello all'uncinetto già realizzato, si tratta di una foto e lo schema secondo i miei gusti ha bisogno di una sistemata. Per essere utilizzato per applicazione per tenda o altro modificare la forma, ovale o anche leggermente rettangolare. C'è qualcuna di voi che sa sistemare gli schemi per uncinetto? Così lo schema potrà essere a disposizione di tutte.
Ultima modifica di criele; 09-10-2011 alle 15:43 Motivo: Inserimento Allegato
Segnalibri