...dall'emozione di scrivere mi sono scordata di dire qual'è il cappellino...
:-)
è quello chiamato cappellino marone...che sembra una tartaruga, con il frontino...
grazie ancora
Sara
Ciao a tutte,
sono nuova del sito, del forum e...dell'uncinetto...
Per la precisione ho cominciato circa 6 mesi fa e....ME NE SONO INNAMORATA
Ho scoperto nell'album uncinetto sezione cappelli del sito un cappellino del
quale il mio bimbo andrebbe matto....ma, come faccio ad avere lo schema? (magari
in italiano?
confido in voi che siete bravissime...
e, dimenticavo....anch'io ho un saccone di schemi, più che altro canotte, costumi...ecc...
chi è interessata mi faccia un urlo così condividiamo...
besos a tutte...bello avervi trovato
Sara
Ultima modifica di AnnaEmme; 22-07-2010 alle 17:12 Motivo: titolo generico
Eccomi di nuovo, è questo, vero? http://www.megghy.com/forum/attachme...ppellini-5-jpg
beh, se sei principiante, come dici, non dovrebbe essere molto semplice per te copiare dall'immagine, si potrebbe cercare di risalire allo schema o si potrebbe cercare qualcosa di simile in rete, cominciamo la ricerca, allora!
a presto, Annamaria
Ciao sbacel e benvenuta! Vedo che sono i tuoi primi messaggi qui nel forum e sarebbe molto carino da parte tua se ti presentassi in Ciao crocette mi presento, così tutte le utenti faranno la tua conoscenza, dandoti la benvenuta! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao sbacel, non disperare perché sicuramente qualcuna di noi avrà visto questo schema da qualche parte o forse ce l'ha nei propri archivi! Io purtroppo non ce l'ho perché non faccio questo genere ma solo centrini, quadretti ecc., ma chi lavora i cappellini sicuramente saprà aiutarti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Sara!
non è la tartaruga, ma trovando questo cappellino a palla da calcio mi sono ricordata della tua richiesta.
C'è lo schema e penso che potrai adattarlo x la tartaruga cambiando i colori
Come unire le parti passo dopo passo si può seguire qua biryudumhobi: örgü futbol topu
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri