...dall'emozione di scrivere mi sono scordata di dire qual'è il cappellino...
:-)
è quello chiamato cappellino marone...che sembra una tartaruga, con il frontino...
grazie ancora
Sara
Ciao a tutte,
sono nuova del sito, del forum e...dell'uncinetto...
Per la precisione ho cominciato circa 6 mesi fa e....ME NE SONO INNAMORATA
Ho scoperto nell'album uncinetto sezione cappelli del sito un cappellino del
quale il mio bimbo andrebbe matto....ma, come faccio ad avere lo schema? (magari
in italiano?
confido in voi che siete bravissime...
e, dimenticavo....anch'io ho un saccone di schemi, più che altro canotte, costumi...ecc...
chi è interessata mi faccia un urlo così condividiamo...
besos a tutte...bello avervi trovato
Sara
Ultima modifica di AnnaEmme; 22-07-2010 alle 17:12 Motivo: titolo generico
Eccomi di nuovo, è questo, vero? http://www.megghy.com/forum/attachme...ppellini-5-jpg
beh, se sei principiante, come dici, non dovrebbe essere molto semplice per te copiare dall'immagine, si potrebbe cercare di risalire allo schema o si potrebbe cercare qualcosa di simile in rete, cominciamo la ricerca, allora!
a presto, Annamaria
Ciao sbacel e benvenuta! Vedo che sono i tuoi primi messaggi qui nel forum e sarebbe molto carino da parte tua se ti presentassi in Ciao crocette mi presento, così tutte le utenti faranno la tua conoscenza, dandoti la benvenuta! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao sbacel, non disperare perché sicuramente qualcuna di noi avrà visto questo schema da qualche parte o forse ce l'ha nei propri archivi! Io purtroppo non ce l'ho perché non faccio questo genere ma solo centrini, quadretti ecc., ma chi lavora i cappellini sicuramente saprà aiutarti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Sara!