ciao Lisa, ho cercato ma ho trovato lo stesso schema.... dovresti riuscire un pò ad interpretarlo...le roselline alla sinistra sono uguali e le foglie della rosa se ingrandisci lo schema con paint riesci a vederle... fammi sapere!!
miriam p (31-05-2015)
vale 22 (10-06-2015)
Silche (03-06-2015)
ciao Lisa, il centrino che hai scelto si lavora iniziando esattamente dal centro ed è comunque sempre una tecnica filet anche se si lavora in giri concentrici. La differenza fra una lavorazione tonda o quadrata o rettangolare stà nella distribuzione degli aumenti . Nella lavorazione tonda gli aumenti sono distribuiti in maniera regolare durante tutto il giro, in quella quadrata e rettangolare gli aumenti si relizzano solo ai 4 angoli. Buon lavoro
Silche (05-06-2015)
Buongiorno scusate se mi intrometto alla vostra discussione,
io ho trovato questa foto,
se guardi bene Lisa lo schema....
noterai che è lavorato partendo dal centro
bellissimo buon lavoro
Ultima modifica di vale 22; 10-06-2015 alle 11:13 Motivo: aggiunto foto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Silche (10-06-2015)
Segnalibri