Ciao Lia, non è proprio quello che hai chiesto ,ma forse può esserti di aiuto
Questo è un cuscinetto porta fedi, purtroppo non ha le colombe ma è molto carino
Scusate forse vi sembrerò sfacciata, è il primo giorno e già faccio una richiesta ma i sto cercando degli schemi di colombi innamorati da fare a filet x un cuscino portafedi, sapete com'è mio fratello si sposa.
Per caso qualcuna può aiutarmi?
By Lia.
Ultima modifica di orange juice; 09-11-2010 alle 18:22 Motivo: Titolo appropriato.
Ciao Lia, non è proprio quello che hai chiesto ,ma forse può esserti di aiuto
Questo è un cuscinetto porta fedi, purtroppo non ha le colombe ma è molto carino
Questo è un quadro a filet con le colombe. Penso sia decisamente grande per farne un cuscino, anche adoperando del filo molto sottile. Potresti comunque modificare lo schema prendendo la parte con le colombe e farne un cuscino porta fedi più grande di quello sopra ma comunque molto bello. Decidi tu, magari qualche altra forummina ha qualcosa di meglio da proporti. Auguri a tuo fratello
Ciao Lia, per quanto riguarda la firma glitterata io ho seguito le istruzioni della mod Malù che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html , sono molto chiare. Mi pare di ricordare però che per poter mettere la firma sia necessario raggiungere un certo numero di messaggi. Se dai una sbirciatina alle regole del forum trovi tutte le spiegazioni.
Un abbraccio anche da parte mia
Segnalibri