Ciao Graziella! di che dimensioni vuoi la coperta?
Ciao ragazze, volevo chiederVi una cortesia qualcuno di voi ha uno schema di angeli per fare una coperta per un letto singolo?
Io ho trovato girovagando in internet solo per le culle..
Non ho fretta, tanto sono molto lenta a lavorare
Un abbraccio e grazie
Graziella
Ultima modifica di orange juice; 31-01-2011 alle 17:27 Motivo: Titolo generico
Ciao Graziella! di che dimensioni vuoi la coperta?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angelo singolo,gruppo,quelli della pm?qualche altra informazione ce la dai?ciao,fiorella
precius moments non ti dicono niente?quelli teneri con gli occhietti tristi?nell'archivio non ci sono?nei lavori di mamaele c'è la copertina jordan con uno di questi ,ciao,fiorella
io quello l'ho capito, ma di che dimensioni? quella che hai trovato tu x la culla non potresti farla + grande?Originariamente Scritto da nuvola
non riesco a trovare schemi così grandi dovrai magari unire 2 schemi: 1 x la parte centrale e poi aggiungi il bordo...
se trovo q.c. ti invio gli schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusa la mia ignoranza, perchè sono alle prime armi e ho fatto solo un paio di centrini a filet...Come si fa a fare più grande un disegno? devo aumentare le righe dei punti pieni e vuoti?
Perchè la coperta che ho visto io, non va bene se la unisco!!!
Tranquille cercherò io tra gli angeli monocolore, farò dei quadrati e li unisco
Grazie mille per l'aiuto
Un bacio e un abbraccio
Graziella
scusa PENSavo a punto croce,ciao,fiorella
Segnalibri