siamo relativamente vicine! wowowowowOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Allora l'estate prossima (o magari anche prima) potremmo organizzare un incontro con tutte le crocettine calabresi e quelle non calabresi che vengono in vacanza qui, che ne dite?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
grazie manu
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
big non è difficile dice esattamente ciò che c'è illustrato nello schema! Ti basta seguire quello! comunque dice: 8 gomitoli di BIANCO (da 40 gr), un gomitolo per colore VERDE ACQUA SALMONE GIALLO BLU TURCHESE LILLA ROSA. UNCINETTO 1,75 mm, ago n 18 per ricamo.
con il filo bianco fare una catenella da 90 cm e lavorare il punto fantasia per 85 cm (28 quandri in larghezza e 25 in altezza). se si preferisce può essere fatto lo stesso numero ri quadri in altezza ed in larghezza. con il filo ricamare i quadri come da foto passando per il buco del quadro ed entrando in ogni buco attorno. fare 14 cm in punto segreto in tutto il perimetro.
più o meno è quello che c'è scritto... ce la fai benissimo tranquilla!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao a tutte...mi sono appena registrata in questo sito che visito da tempo...in particolare avrei una richiesta di aiuto da farvi: sarebbe possibile ricevere alcuni schemi per le copertine ad uncinetto pubblicate da ninina84? Forse dovrei rivolgermi proprio a te? Mi riferisco alle copertine pubblicate il 09.03.2009 violetta con i fiori e quella del messaggio precedente bianca con i fiori...sono meravigliose, ma non riesco a trovare uno schema per il modulo del fiore...vorrei realizzare una copertina per il mio primo bimbo che nascerà ad agosto...
Vi prego aiutatemi...
Grazie
e vorrei tanto trovare lo schema della copertina con il cagnolino, quella bianca con i fiori.
Ho mandato anche un messaggio privato a Ninina84, ma purtroppo ancora non mia ha risposto.
Spero proprio che qualcun'altra ci aiuti!!!
Chi riesce prima aiuta l'altra ok?
Ciao e buona domenica. Lillo!!!!
Ciao e benvenute tra di noi...
ho letto solo ora le vostre richieste...
la consuetudine del forum per le nuove iscritte è di passare nella sezione mi presento a questo link Ciao Crocette...mi presento per avere un caloroso benvenuto... e di leggere il nostro regolamento....
Per le vostre richieste vi va di mettermi l'immagine di ciò che cercate perchè non lo capito molto bene quali sono... poi vedrò se posso esservi d'aiuto... in modo mirato e non andare a casaccio....
A presto Annalisa
Grazie mille di avermi risposto, non sapevo che dovevo presentarmi.
La copertina di cui parlavo te l'ho allegata di seguito, e spero proprio che tu possa aiutarmi a trovare le sospirate spiegazioni!
Comunque ti ringrazio sin d'ora per la rapidità e la disponibilità con cui ti sei messa a nostro servizio.
Ciao Lillo132
Segnalibri