CIAO BIG SCUSA PER IERI SERA... CHIARA STAVA DAVVERO POCO BENE... FACEVA VERAMENTE FATICA A RESPIRARE CON IL RAFFREDDORE POVERINA!
pER LA COPERTINA IL SEGUGIO ENTRA IN AZIONE!!!
Stavo cercando uno schema per realizzare una copertina per neonato all'uncinetto. Se avete qualcosa me la potete passare per favore? Grazie mille
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CIAO BIG SCUSA PER IERI SERA... CHIARA STAVA DAVVERO POCO BENE... FACEVA VERAMENTE FATICA A RESPIRARE CON IL RAFFREDDORE POVERINA!
pER LA COPERTINA IL SEGUGIO ENTRA IN AZIONE!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ok grazie ele.l'ho chiesto a voi perchè dovrei farne tre diverse due per maschietto e una per femminuccia. spero nel vostro aiuto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho letto copertina... e speravo di vedere la famosa copertina ke stai facendo... a ke punto è? sn curiosisimad vedere il tuo capolavoro...
baci
quasi finita ela appena la completa ve la faro' vedere deve partire alla volta di Roma tra pochi giorni e quindi devo sbrigarmi
xciò sei agli sgoccioli.. sei stata elocissima wow big m sorprendi sempre....sei stra veloce....
nn vedo l'ora d verdela
speriamo di riuscire a finirla in tempo. mi sono appena slogata un polso e fa un male cane. speriamo passi altrimenti non potro' ricamare per un po'
Segnalibri