Ciao cara,
potresti dirci dove hai visto la foto...
non mi sembra di avere nulla di questo genere in archivio ma non si sa mai che si possa trovare...
Ciao cara,
potresti dirci dove hai visto la foto...
non mi sembra di avere nulla di questo genere in archivio ma non si sa mai che si possa trovare...
Purtroppo nell'archivio non c'è, la foto l'ho vista qui:Le mie creazioni ad uncinetto - Cuori e cubo : Album - alfemminile.com. Magari ad occhio chi è esperta riesce a capirci qualcosa. Grazie
roberta , sono solo 6 facce normalissime , al punto che vuoi tu
devi solo riuscire a realizzare 6 quadrati dei colori dell'originale , e poi ricamare sopra con il filo nero il reticolo che fa apparire i quadretti interni .
una volta chehai realizzato le sei facce le cuci imbottendole , poi esegui ad ago il ricamo .
io per renderlo piu' rigido , lo eseguirei a punto basso , semplici giri di andata e ritorno fino a raggiungere la dimensione che desideri
Ciao ha ragione nadia non è difficilissimo...
quello della foto è realizzato a maglia alta... io ad esempio lo farei a maglia bassa o addirittura a punto tunisi che sono punti più consistenti... la dimensione dipende da come lo vuoi grande... e anche i colori....
spero che ti siamo atate utili
guarda se va bene questo, devi solo cambiare il disegno....cioè tinta unita e poi con il filo nero ricami le 9 faccette su ogni lato.CUBO.pdf
Segnalibri