Ciao cicciottau! Questo può andare bene? Magari adattato ad una misura più piccola mi sembra bellino!! Comunque, sfoglia le pagine del link che ti ho messo perché qualche idea c'è!
.......per una bimba che deve nascere fra pochi giorni, la vorrei 1 pò lavorata e all'uncinetto avete qualche schema per favore???? grazie mille.
Ultima modifica di orange juice; 07-03-2011 alle 12:01 Motivo: Titolo appropriato.
Ciao cicciottau! Questo può andare bene? Magari adattato ad una misura più piccola mi sembra bellino!! Comunque, sfoglia le pagine del link che ti ho messo perché qualche idea c'è!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
li ho visti ma sono 1 pò da grandini invece io volevo qualcosa proprio da neonati.
si grazie va benissimo ecco queste si, sono 1 pò traforate ma possono andar bene se ne hai ancora grazie manda pure.
Ciao, guarda il post 1 di questa pagina http://www.megghy.com/forum/f107/gli...ola-19871.html, c'è una cuffietta a filet molto bella
molto carina ma non copre la testolina dal freddo. cmq l'ho salvata.grazie.
Cerco schemi riguardanti cappellini e cuffiette per neonate e bambine per poter fare dei regali a delle nuove nasciture.
Inoltre chiedo se è possibile l' invio di schemi con spiegazioni in italiano. troppo cerco aiuto a chi sà più di me!
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-03-2011 alle 16:18 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qua
Segnalibri