Brava mmaaaryy, perfetto!!! Adesso devi solo aspettare che qualche gentilissima utente ti venga in aiuto!
Ciao, girando per il forum ho notato questo centrino.C'è qualcuna che può aiutarmi nella spiegazione o nello schema. Mi piace e mi serve per un
lavoretto che dovrei ultimare.Grazie anticipatamente.
Schema Uncinetto Centrino Farfalle
Brava mmaaaryy, perfetto!!! Adesso devi solo aspettare che qualche gentilissima utente ti venga in aiuto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao! La parte centrale del centrino è abbasytanza facile parte da un fiore fatto a punto d'irlanda e poi sono catenelle ke vanno a formare una specie di ragnatela, mentre le farfalle credo siano fatte singolarmente ed unite nell'ultimo giro della parte centrale, poi dovrebbe partire il bordo superiore, cmq tu prova a mettere su google schema centrino uncinetto con farfalle e può essere ke ti esce proprio lo schema.
Un abbraccio Lia.
avessi avuto l'originale avrei potuto aiutarti di più.
gargia (13-01-2014)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Un grazie di cuore ad Italia ed uno speciale ad Elli. Ho avuto in dono 6 tazzine all'uncinetto, comprese di piattino e non sapevo come usarle. Ed è per questo motivo che facendo ricerche mi sono imbattuta in questo meraviglioso forum così ospitale e cortese.Appena ho visto il centrino ho pensato di usare al posto delle farfalle le tazzine,così accontento chi me le ha regalate.Ora posso iniziare......
Segnalibri