per caso e cosi perché se questo ti do pure lo schema
Carissime forumine, ho visto un punto e...me ne sono innamorata, amore irraggiungibile pare. ma con il Vostro aiuto spero di coronare il mio sogno! Dunque sono stata alla fiera di Torino "Manualmente" e ad uno stand che vendeve lana (credo di non poterne fare il nome) ho visto, meraviglia delle meraviglie un coprispalle fatto con l'uncinetto con un punto che ASSOMIGLIA al punto coccodrillo, Qualcuna di Voi e stata li? Ha visto quello che descrivo? Mi sa indicare come fare? Lo so sono fuori di testa, ma l'amore è l'amore, che ci volete fare! Buon tutto a tutte, giovi58
Ultima modifica di orange juice; 30-10-2011 alle 00:05 Motivo: Titolo appropriato.
Sono stata anch'io a Manualmente ma non ricordo questo stand... mi dispiace...
Ci potresti dare maggiori dettagli magari ci agevoli la ricerca e riusciamo a esserti di maggior aiuto... puoi mettere anche il nome dello stand non mi sembra che sia vietato
Ultima modifica di annalisa574; 29-10-2011 alle 10:58
Innanzitutto grazie per l'interessamento, e comunque vada Vi sono riconoscente. allora lo stand è quello delle lane MONDIAL, e il coprispalle era fatto con la lana "soffio" in vari colori molto sfumati sulle tinte del beige e beige rosato., lavorato ad anello, dunque tutto a diritto...il mio amore stava adagiato elegantemente su un manichino mezzo busto, e le signore addette alla vendita mi hanno anche fatto vedere come si fa, pare un lavoro che va avanti da solo, anche senza guardare, come dissi "da vera strega" (in senso più che buono, una vera magia);...Ma sono proprio "gnucca" una volta a casa sono arrivata al limite della crisi di nervi, ma diamine non ci sono ancora riuscita a rifarlo, e, che non sono una novellina dell'uncinetto, ho perso il conto dei lavori anche parecchio impegnativi che ho fatto, ma questo mi sta proprio sul collo non va giù. Dimenicavo per "Luna Pazza", non serve più la numerazione che ti ho chiesto, ieri sera con calma mi sono ingrandita il tuo schema..... e zacchete fatto!! Buon sabato e buona domenica a tutte, govi58
Segnalibri