Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cerco schema facilissimo per principiante!!!

bruttabella è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

Predefinito Cerco schema facilissimo per principiante!!!

ciao a tutte!!!..vi dico subito che son una principiante sul campo uncinetto.però vorrei iniziare a imparare...
    con l'aiuto di una signora....(ke mi ha gia insegnato punto croce..) pian piano veemo cosa riscirò a combinare...
    avrei però già bisogno di voi... mi servirebbe uno chema facile faile facilissimo per i prmi passi.
    pensavo ad un semplice centrino piccolo...oppure ad una presina....ma forse il centrino è più adeguato ad una che non ha mai tenuto in mao un uncinetto....
    aiutatemi!!!!...vi farà sapere come procede....
    grazieee!!!... basta che sia semplice!...siate brave!!!...
    aspetto notizie!!!...
    spero presto perchè non vedo l'ora d iniziare...
    Ultima modifica di orange juice; 18-11-2012 alle 20:28 Motivo: Titolo generico.

L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,778 volte in 1,008 Discussioni

Predefinito

Ciao cara, nella nostra sezione trovi delle scuole molto utili per muovere i primi passi e per impratichirti , guarda qui http://www.megghy.com/forum/f48/abc-...tto-13168.html , oltre ai video tutorial trovi spiegazioni di punti con immagini che possono esserti utili ed al post 13 la legenda dei punti ed uno schemino di piastrellina granny con cui puoi realizzare diversi progetti, qui troverai qualche altra idea http://www.megghy.com/forum/f119/acc...asa-32260.html , ok? Se ti dovesse occorrere aiuto non esitare a chiedere, kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

Grazie
    0

Predefinito

grazie!!! sei stata gentilissima!!!...ci son tante belle cose mah....sarò capace??...sembrano dificili....
    posso chiedervi un cosa a voi esperte?!?!?...per iniziare è piu semplice qualcosa d quadrato o di rotondo????...mi sembra che quadrato sia piu semplice...anche se non ho nessna idea d come riuscir a farla.... piu o meno quanto tempo c vuole per un centrino semplice????...grazie!!!!
    potete metter uno schema seplice d un centrino quadrato...smplice..semplice????...grazieee

L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Ciao se vai in http://www.megghy.com/forum/f194/sal...nti-26617.html unisci l'utile al dilettevole, perché impari i punti base e ci sono degli schemini facili da realizzare, se poi hai qualche dubbio, non ti preoccupare siamo apposta qui' per aiutarti. Baci baci.

5. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

miriam p (16-11-2012)

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttabella Visualizza Messaggio
    grazie!!! sei stata gentilissima!!!...ci son tante belle cose mah....sarò capace??...sembrano dificili....
    posso chiedervi un cosa a voi esperte?!?!?...per iniziare è piu semplice qualcosa d quadrato o di rotondo????...mi sembra che quadrato sia piu semplice...anche se non ho nessna idea d come riuscir a farla.... piu o meno quanto tempo c vuole per un centrino semplice????...grazie!!!!
    potete metter uno schema seplice d un centrino quadrato...smplice..semplice????...grazieee
    Ciao cara, un passo alla volta riuscirai a realizzare tutti i progetti che ti piacciono, qui nel forum troverai spunti, idee, spiegazioni, schemi, siggerimenti, scuole e consigli, con entusiasmo e volontà vedrai che riuscirai a imparare, ti raccomando di farci vedere i progressi del tuo lavoro, ci contiamo eh! Ti saluto e se dovessi avere altri dubbi , non hai che da chiedere....kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

7. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

emanuela78 (16-11-2012)

Grazie
    0

Predefinito

GRAZIE a voi, al vosto forum, e ai link da voi indicati....sono riscita a impare almneo l'ABC dell'uncinetto. ora so fare i punti base. e da ora mi lancerò a eseguire lavori all'uncinetto.
    pr prima cosa realizzerò delle presine.pi il mio obietivo e un centrino da regalare a natale...vi trrò aggiornte suimiei progressi...
    ancora tante GRAZIEEEEEE!!!!!!....

ps: avete mica qualce semplice schema per presine quadrate tanto per pratica????..magari a righe colorate...o come vorrete suggerirmi....aspetto fiducosa vostri aiuti!..
    grazie
    Ultima modifica di orange juice; 22-11-2012 alle 19:10 Motivo: Eliminata parola che andava in flame.

L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Ciao, guarda qui http://www.megghy.com/forum/f107/pre...sti-30489.html sono tutte belle e molte richiedono solo punto basso e cambio di colore. Tu scegli e poi se durante la realizzazione hai problemi noi siamo qui' per aiutarti
    Un bacio a presto

10. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

miriam p (22-11-2012)

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Red face Bravissima!!!!

Citazione Originariamente Scritto da bruttabella Visualizza Messaggio
    GRAZIE a voi, al vosto forum, e ai link da voi indicati....sono riscita a imparare almeno l'ABC dell'uncinetto. ora so fare i punti base. e da ora mi lancerò a eseguire lavori all'uncinetto.
    per prima cosa realizzerò delle presine.pi il mio obbietivo è un centrino da regalare a natale...vi terrò aggiornte sui miei progressi...
    ancora tante GRAZIEEEEEE!!!!!!....

ps: avete mica qualce semplice schema per presine quadrate tanto per pratica????..magari a righe colorate...o come vorrete suggerirmi....aspetto fiduciosa i vostri aiuti!..
    grazie
    Ciao cara e complimenti, sono molto lieta dei tuoi primi progressi brava, questo è un ottimo inizio, noi siamo tutte a disposizione se ti occorre aiuto, consigli e spiegazioni, ci sono davvero 1000 cose pronte per te con cui potrai cimentarti, con piacere attenderemo gli aggiornamenti sui tuoi passi avanti.... kiss, kiss miriam p.
    Ultima modifica di orange juice; 22-11-2012 alle 19:10 Motivo: Modificato "quote".

Grazie
    0

Predefinito

ciao...ho trovato delle bellissime preine che vorrei realizzare ma non riesco a capire e trovare gli schemi. probabilemnte sono in russo!...
    si trovano nella sezione che mi hai consigliato sopra Presien....per tutti i gusti al post num #20.
    sono bellissime anche quelle nella foto in quel post. sono azzurre a righe....ma non ci capisco nulla!!!!... AIUTO!!!!!!...
    grazie!!!!.. e scusate il disturbo!!..

Grazie
    0

Predefinito

ah ho diemnticato quel post è stato inserito da Natalia....ciao e grazie!!!