Ciao simy71 e benvenuta tra noi! Vedo che questo è il tuo 1° messaggio! Appena possibile ti suggerisco di presentarti in Ciao crocette mi presento, così da avere un caloroso benvenuto da parte delle utenti!
Ciao simy71 e benvenuta tra noi! Vedo che questo è il tuo 1° messaggio! Appena possibile ti suggerisco di presentarti in Ciao crocette mi presento, così da avere un caloroso benvenuto da parte delle utenti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao simy, ho trovato Questi, vedi se possono andar bene!
Ciao simy, nel nostro forum ho trovato quest'altro schema creato dalla nostra utente patatina88! Vedi se può fare al caso tuo!
Buon dì simy, ti ho trovato anche questo mentre cercavo dell'altro per me! Ciao!
anche qua c'è uno schema http://www.megghy.com/forum/f48/sche...ecc-19594.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao italia15471, per caricare le immagini, c'è una discussione qui, comunque, basta solo rimpicciolirle con un programma tipo il M. Picture Manager, Tinypic ecc.
Sarebbe carino che, qualora ci fosse una richiesta che si può soddisfare, condividere gli schemi con tutto il forum! Grazie mille per la tua gentilezza!
Segnalibri