Qui puoi trovare qualcosa http://www.megghy.com/forum/f107/dec...e-20214-2.html
Salve, cercavo degli schemi per realizzare delle palline di natale ad uncinetto. grazieeee
Ultima modifica di orange juice; 01-10-2011 alle 00:11 Motivo: Sistemato messaggio poiché contenente altre richieste non idonee e postate in sez. appropriata.
perfetto appena ho 1 minuto di tempo vado vedere. grazieeeee
ma secondo voi misura normale delle palline quanto può essere? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
molte palline si lavorano sopra le vere palline in vetro o plexiglass! devi farle su misura!
altrimenti dovrai inamidarli molto!
a me sebra difficile! per quelli x me ho fatto solo angioletti e focchi di neve
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vorrei farle poi inserisco il palloncino, inamido e poi....puffff scoppia.
da come lo dici tu, sembra facile!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sinceramente non le ho mai fatte però mi han detto così, per ora sto facendo la parte all'uncinetto e sto cercando i palloncini, SPERO sia facile perche non vorrei fare brutta figura visto che me le hanno ordinate.
auguri allora e buon lavoro!
facci vedere poi il risultato!
P.S.: non è che ti costeranno troppo: fili, lavoro, palloncini (uno x ogni pallina), amido, ecc. ?
Ciao da Natalia
be vuoi mica che il tutto mi costi+di 4 euro l'una no? :-)
Segnalibri