Ciao Erika
Secondo me sono p.bassi(non bassissimi)
per il cordoncino fai le cat.(lunghezza come voi tu) e lavori sopra una riga di p.bassi
non ti devi preocupare,pazienza ho tanta e l'uncinetto è il mio passatempo preferito
Grazie Elli per il tuo aiuto, ne approfitto per chiederti ancora qualche delucidazione in merito se non ti dispiace.... l'asolina per il bottone ho capito come è fatta ma il bordino che contorna la chiusura del portacellulare è a punto bassissimo? e secondo te il cordoncino da appendere al collo con che punto è stato fatto...mi piace molto l'effetto!
Grazie ancora e porta pazienza ma in questi giorni non avevo voglia di crocettare e cosi mi sono data all'uncinetto...e devo dire che è mooltoo stimolante.
questo post è piuttosto vecchio, però volevo segnalarvi questa semplicissima spiegazione per realizzare una custodia per il cellulare:
♥ ♥ ♥ DolcePepe ♥ ♥ ♥: Schema Portacellulare a uncinetto - livello; semplicissimo!
io ho utilizzato queste istruzioni per realizzare una custodia per iPod, inserendo anche delle aperture sulla parte anteriore:
come porta cellulare, essendo molto semplice, si possono aggiungere fiorellini o fare punti diversi, come questo:
i lavori di Alice: portacellulare
Il mio blog di creazioni all'uncinetto: http://tempodiuncinetto.blogspot.it
Segnalibri