Hai guardato in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f107/tov...tto-31759.html?
Care amiche appassionate di uncinetto come me, in questo periodo di vacanza ho deciso di fare una tovaglia rettangolare per il tavolo di cucina ma purtroppo, come spesso mi succede non riesco piu a ritrovare quella che avevo in mente.Era fatta a moduli quadrati di due tipi diversi, mi ricordo che nella disposizione dello schema erano conraddistinti e alternati con le lettere A e B. Cerco un anima buona disposta ad aiutarmi
Ti ringrazio cara Elli e dire che ci avevo guardato ben due volte senza vederla.A questo punto vi chiedo un consiglio,sono indecisa fra la tovaglia rettangolare del post 15 e la 16 . perchè avevo pensato, ma non so se è una buona idea, di usare gli stessi moduli per fare le tendine e mi farebbe piacere avere la vostra opinione.Un abbraccio virtuale sincero e ancora mi scuso per aver cercato ,come si dice da noi a Firenze, il ciuco ed esserci seduta sopra. Buon fine settimana a tutte.
Segnalibri